SERVIZI SCOLASTICI 2022/2023 - AVVIO

giovedì, 08 settembre 2022

stemma

Si comunica che con l'inizio delle lezioni avranno avvio il Servizio di Pre scuola e di Trasporto scolastico come di seguito descritto.

Servizio Pre scuola attivato presso il plesso di San Giovanni (alunni infanzia e primaria) - 12 settembre 2022 - ore 7.30.

Servizio trasporto scolastico:
12 settembre 2022 - Scuole primarie;
14 settembre 2022- Scuola secondaria di primo grado.

Si pubblica l'orario provvisorio valido per le Primarie dal 12 al 27 settembre e per la Secondaria di primo grado dal 14 al 30 settembre. Si precisa che per le Scuole primarie sono previste la corsa di andata e ritorno. Per la Secondaria di primo grado nei giorni 14, 15 e 16 settembre è prevista solo la corsa di andata. Sempre per la Scuola secondaria di primo grado dal 19 al 30 settembre ci saranno le corse di andata e ritorno.
L'orario comprende anche il trasporto delle classi della primaria del plesso di San Giovanni (2^, 3^ e 5^) trasferite al plesso della Scuola secondaria di primo grado.

Le corse pomeridiane inizieranno con l'avvio del servizio di refezione scolastica, esattamente il 28 settembre per le Scuole primarie e il 3 ottobre per la Scuola Secondaria di primo grado. L'orario definitivo sarà pubblicato prima dell'inizio del servizio di refezione.