Erogata la prima tranche dei finanziamenti a fondo perduto per aver correttamente completato il progetto P.D.N.D.

venerdì, 01 dicembre 2023

eu

Al Comune è stata erogata la prima tranche dei finanziamenti a fondo perduto per aver correttamente  completato il progetto P.D.N.D.!

🏆 Le risorse sono state assegnate per aver completato il progetto P.D.N.D.: primo step per fare in modo che cittadini e imprese non debbano più fornire le informazioni che gli enti già possiedono ogni volta che avranno necessità di accedere a un servizio. Questo avrà l'effetto principale di semplificare e velocizzare i tempi di fruizione dei servizi pubblici, garantendo la sicurezza dei dati degli interessati.

🇪🇺 La spesa sostenuta per completare il progetto è stata di 7.076 €, la parte di contributo non spesa rimane al Comune quale somma a disposizione per migliorare i servizi digitali erogati nei confronti di cittadini e imprese e portare l'Italia nel gruppo di testa in Europa entro il 2026!

💪🏼 Il comune ha in corso altri 5 progetti su "PA digitale2026", che - se completati e valutati positivamente dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale- daranno accesso a finanziamenti a fondo perduto per circa 300.000 €!

PNRR - Comune di Premilcuore (FC)

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 07 febbraio 2024, 15:00