SEPOLTURE SCADUTE AL CIMITERO DEI MALANOT

Il Sindaco avvisa che in occasione della festività della commemorazione dei defunti anno 2020, non si sono precettate nuove file di sepolture, in quanto sono ancora in giacenza i nominativi precettati negli anni passati.

Tali sepolture si trovano:
  • nella 6ª fila del Campo Comune  Cattolico (vedi documento allegato)
  • nella 9ª fila del Campo Comune Valdese (vedi documento allegato)
Chi non avesse ancora dato disposizioni sulla destinazione dei resti dovrà comunicarlo all’Ufficio di Stato Civile (tel. 0121/954114 int.2) presso i Servizi Demografici del Comune entro e non oltre il 31/01/2021

In assenza di disposizioni, i servizi competenti, provvederanno d’ufficio alla liberazione delle fosse, deponendo i resti mortali in ossario comune, senza fornire ulteriori comunicazioni in merito.

IL COMUNE AVENDO DATO CON IL PRESENTE AVVISO PUBBLICITA’ ADEGUATA ALLE OPERAZIONI SUDDETTE, E’ SOLLEVATO DA OGNI EVENTUALE SUCCESSIVA RESPONSABILITA’.

Luserna San Giovanni, ottobre 2020

IL SINDACO                                         L'ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI
CANALE DUILIO                                                      BERTIN MARINA

Creazione