Elezioni Parlamento Europeo anno 2024 - Voto dei cittadini UE

martedì, 20 febbraio 2024

elezioni europee

La domanda correttamente compilata, firmata e corredata della copia del documento di riconoscimento,  deve essere inoltrata entro e non oltre lunedì 11 marzo 2024 al Comune di Luserna San Giovanni.

I cittadini appartenenti all'Unione Europea (Austria - Belgio - Bulgaria - Cipro - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Malta - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria) residenti a Luserna San Giovanni, possono esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda.

La domanda correttamente compilata, firmata e corredata della copia del documento di riconoscimento, può essere presentata entro lunedì 11 marzo:

- a mano all'Ufficio Elettorale del Comune di Luserna San Giovanni (via Roma 31, I° piano)
- tramite email: urp@comune.luserna.to.it
- tramite pec: protocollo@pec.comune.luserna.to.it
- tramite posta raccomandata.

Il modulo per la domanda è scaricabile dal sito del Ministero dell'Interno (vedi sezione Links sottostante).  Attenzione: Per compilare il modulo pdf è necessario aprirlo con il programma Adobe Reader versione 8 o superiore. Nell'eventualità che lo stesso venisse aperto direttamente con il browser potrebbe non essere possibile utilizzarlo; in tal caso sarà necessario, cliccando il tasto destro del mouse sulla pagina (con lo sfondo bianco), scegliere la voce 'Salva documento con nome'; quindi salvare il modulo pdf nella cartella desiderata ed, infine, aprirlo con Adobe Reader.

Formati disponibili:

Ultima modifica il 20/02/2024 10:15