...
La segnalazione di irreperibilità all’indirizzo può essere trasmessa utilizzando l'apposito modulo (vedi allegato), allegando copia del proprio documento d’identità, con le seguenti modalità:
1) tramite posta elettronica :
urp@comune.luserna.to.it (posta elettronica)
protocollo@pec.comune.luserna.to.it (posta elettronica certificata)
2) presentandosi personalmente agli sportelli dell’Ufficio Anagrafe nell’orario di apertura al pubblico:
MARTEDI’ dalle ore 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 17.30
GIOVEDI’ dalle ore 9 alle 12
VENERDI’ dalle ore 9 alle 12
Nel caso in cui si venisse a conoscenza di un procedimento di cancellazione per irreperibilità a proprio nome, è necessario
- rivolgersi prontamente all’Ufficio Demografico nel caso in cui si ritenesse che sia stato avviato erroneamente, ad esempio perché effettivamente si continua a dimorare abitualmente all’indirizzo;
- nel caso in cui ci si fosse trasferiti in un’altra abitazione, rendere prontamente la dichiarazione di trasferimento della residenza al nuovo indirizzo.