Usufruire del servizio di pre scuola e post scuola

Servizio Attivo

A chi è rivolto

Alunni delle scuole dell'infanzia e primaria dell'Istituto Comprensivo di Luserna San Giovanni

Servizio di intrattenimento degli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria in orario extrascolastico.

...

A seguito delle richieste pervenute per l'a.s. 2023/2024 è stato attivato il solo Servizio di Pre scuola presso i plessi scolastici di Capoluogo e San Giovanni (presso la scuola Media), con affidamento a soggetto specializzato nel settore.

Le richieste per i servizi di pre e post scuola per l'anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate dal 15 aprile al 20 maggio 2024, inviando i moduli allegati alla presente scheda all'inidirizzo e-mail: urp@comune.luserna.to.it

L'attivazione dei servizi sarà subordinata ad un numero minimo di iscrizioni.

Cosa serve

Per l'iscrizione al servizio è necessario compilare il modulo allegato alla seguente scheda e disponibile presso l'ufficio Area Servizi alla Persona. E' possibile inviare il modulo anche via e-mail al seguente indirizzo: urp@comune.luserna.to.it

Cosa si ottiene

L'iscrizione va rinnovata per ogni anno scolastico

ll costo è pari ad € 25,00 mensili.

Il pagamento della tariffa, a fronte dell'iscrizione, sarà dovuto per l'intero anno scolastico indipendentemente dall'effettiva fruzione del servizio stesso da parte degli alunni, salvo eventuali disdette con motivata e documentata giustificazione.

I pagamenti devono essere effettuati tra i giorni 5 e 10 del mese successivo a quello in cui si è usufruito del servizio, tramite bonifico bancario con versamento intestato a COMUNE DI LUSERNA SAN GIOVANNI - codice IBAN IT 81 H 02008 30600 000000798866 specificando la causale, il nominativo dell'alunno, la scuola e la classe frequentata.

Ufficio Area Servizi alla Persona

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Rivolgersi all'Ufficio competente